Estrattore Hurom DT
L’Hurom Serie DT è un estrattore di succhi orizzontale particolarmente adatto per frutta e verdura fibrosa, quali carota e sedano.
Con il sistema di spremitura dell’Hurom DT, la polpa viene quasi completamente separata dal succo il quale risulta particolarmente liquido e con pochissimi residui.
Cosa si può spremere con Hurom DT? Oltre ad essere estremamente adatto a spremere erba di grano o verdura ricca di fibre come il sedano o la carota, con questo estrattore si possono ridurre in polvere diversi tipi di erbe aromatiche essiccate e spezie granulose. Queste però, devono avere la consistenza dei chicchi di caffè o di pepe nero e vanno introdotte in piccole quantità.
Che tipo di succo si ottine con l’Hurom DT? Con il sistema di spremitura dell’Hurom GD, la polpa viene quasi completamente separata dal succo. Rispetto agli estrattori Hurom verticali, il succo ottenuto da questo modello è meno denso. Questo si nota soprattutto spremendo verdura a foglia ed erba di grano.
Come pulire l’ Hurom DT? Il modo migliore è lavare gli accessori sotto acqua calda corrente e con l’apposita spazzolina, subito dopo l’uso. Questa operazione richiede pochi minuti. Nel caso in cui resti di frutta o verdura si fossero seccati, lasciare gli accessori immersi in acqua calda per un po’ di tempo. Non lavare in lavastoviglie.
Perchè scegliere di comprare un Hurom DT? È robusto: la lunga e sottile coclea di questo slowjuicer, realizzato in Ultem di alta qualità, consente una migliore efficienza di spremitura rispetto agli estrattori verticali per verdure in foglia e ortaggi fibrosi.
Particolarmente versatile: con questo slowjuicer si possono fare anche gelati, pasta di noci, pesto, sorbetti, etc.
Caratteristiche: il modello Urom DT è potente, ha un’ampia vaschetta di immissione degli ingredienti e gli accessori sono di eccellente qualità.